7 Sconosciuti al El Royale (2018) streaming

Bad Times at the El Royale
4K
ITA
ANNO: 2018
PAESE: USA
DURATA: 90 min
Qualita' video: Full HD - ULTRA HD 4K
Traduzione: Italian
1969. Un gruppo di persone eterogenee si ferma di notte nell'hotel El Royale, un tempo popolare, situato al confine tra gli stati del Nevada e della California.
Nell'edificio dell'hotel si radunò un prete inospitale, il cantante Darlene, un energico venditore di aspirapolvere e una ragazza sospettosa del Sud. Insieme a loro, un giovane portiere conduce una notte in albergo. Ognuno di loro ha qualcosa da nascondere e ognuno di loro avrà la possibilità di riscattare i peccati passati. Ma la situazione è complicata solo quando c'è un capo del culto minaccioso ma affascinante in "El Royale" che vuole ottenere il suo.

7 Sconosciuti al El Royale (2018) streaming ITA in alta definizione

STREAMING ONLINE TRAILER
Dillo agli amici!
Con l'aiuto del nostro lettore, che supporta la visualizzazione online su smartphone e tablet come: Android, iOS (iPhone, iPad), puoi guardare il film 7 Sconosciuti al El Royale (2018) streaming ITA online in buona qualità HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K sul tuo telefono Android e completamente gratuito. Divertiti a guardare Bad Times at the El Royale streaming senza limiti di tempo per tutti.