Il Commissario Montalbano: Salvo amato, Livia mia (2020) streaming

Il Commissario Montalbano: Salvo amato, Livia mia
4K
ITA
ANNO: 2020
PAESE: Italia
DURATA: 100 min
Qualita' video: Full HD - ULTRA HD 4K
Traduzione: Italian
Il Commissario Montalbano: Salvo amato, Livia mia, il film diretto da Alberto Sironi e Luca Zingaretti, inizia con il ritrovamento del corpo di Agata Cosentino. La giovane donna è stata assassinata e il suo cadavere abbandonato in un corridoio dell'archivio comunale.
Un violento omicidio che tocca personalmente Salvo Montalbano (Luca Zingaretti). Agata, una ragazza introversa con poche relazioni sociali, era infatti una cara amica di Livia (Sonia Bergamasco).
Proprio perché la giovane donna frequentava pochissime persone, le indagini di Montalbano si focalizzano subito su chi le era molto vicino. L'ipotesi che sembra più ovvia è che la ragazza sia sta vittima di un aggressione a sfondo sessuale sfociata in un assassinio. Un'ipotesi talmente ovvia da non convincere assolutamente Montalbano...

Il Commissario Montalbano: Salvo amato, Livia mia (2020) streaming ITA in alta definizione

STREAMING ONLINE TRAILER
Dillo agli amici!
Con l'aiuto del nostro lettore, che supporta la visualizzazione online su smartphone e tablet come: Android, iOS (iPhone, iPad), puoi guardare il film Il Commissario Montalbano: Salvo amato, Livia mia (2020) streaming ITA online in buona qualità HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K sul tuo telefono Android e completamente gratuito. Divertiti a guardare Il Commissario Montalbano: Salvo amato, Livia mia streaming senza limiti di tempo per tutti.