Her Blue Sky (2019) streaming

Sora no Aosa o Shiru Hito yo
4K
ITA
ANNO: 2019
ATTORI:
PAESE: Giappone
DURATA: 112 min
Qualita' video: Full HD - ULTRA HD 4K
Traduzione: Italian
Her Blue Sky, film diretto da Tatsuyuki Nagai, racconta la storia di Aoi, studentessa al secondo anno del liceo, che aspira a sfondare come musicista. La ragazza ha perso i genitori tredici anni fa in un incidente stradale e da allora vive con sua sorella maggiore Akane, che ha rinunciato al suo sogno di trasferirsi a Tokyo con il suo ex fidanzato Shinnosuke per restare accanto a lei.
Il giovane, però, torna nella sua vecchia cittadina per esibirsi in un festival locale come turnista per il celebre cantante Dankichi. Contemporaneamente Shinno, uno Shinnosuke proveniente dal passato, appare misteriosamente e Aoi finirà per innamorarsi per la prima volta in vita sua.

Her Blue Sky (2019) streaming ITA in alta definizione

STREAMING ONLINE TRAILER
Dillo agli amici!
Con l'aiuto del nostro lettore, che supporta la visualizzazione online su smartphone e tablet come: Android, iOS (iPhone, iPad), puoi guardare il film Her Blue Sky (2019) streaming ITA online in buona qualità HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K sul tuo telefono Android e completamente gratuito. Divertiti a guardare Sora no Aosa o Shiru Hito yo streaming senza limiti di tempo per tutti.