Blithe Spirit (2020) streaming

Blithe Spirit
4K
ITA
ANNO: 2020
DURATA: 90 min
Qualita' video: Full HD - ULTRA HD 4K
Traduzione: Italian
Blithe Spirit, film diretto da Edward Hall, è la storia dell'inglese Charles Condomine (Dan Stevens), un autore di romanzi gialli che sta vivendo la condizione più temuta da chiunque svolga il suo mestiere: il blocco dello scrittore. Questa crisi nella sua mente che frena la sua fantasia è capitata in un periodo delicato, infatti Charles deve consegnare la sua prima sceneggiatura. I tempi sono stretti, la scadenza vicina e la sua creatività sembra non riuscire a partorire niente di buono.
A consolarlo in questa situazione per lui destabilizzante c'è la sua seconda moglie, Ruth (Isla Fisher), una donna amorevole e perfetta, che lo incoraggia a coronare il suo sogno: andare a Hollywood. In preda alla disperazione Charles si rivolge a Madame Arcati (Judi Dench), una medium truffatrice, smascherata durante uno dei suoi spettacoli di levitazione, che millanta facoltà da spiritista. Lo scrittore convince la donna a fare una seduta spiritica nella sua casa, convinto che il rito possa sbloccare la sua fantasia romanzesca.
Madame Arcati evoca casualmente uno spirito in particolare, Elvira (Leslie Mann), la prima moglie di Charles, ancora innamorata di lui e gelosa di Ruth. Da questo momento in poi l'uomo non dovrà fare i conti soltanto con il suo blocco, ma anche con il fantasma della sua prima consorte - che solo lui può vedere - decisa a farlo fuori così da averlo tutto per sé per l'eternità.

Blithe Spirit (2020) streaming ITA in alta definizione

STREAMING ONLINE TRAILER
Dillo agli amici!
Con l'aiuto del nostro lettore, che supporta la visualizzazione online su smartphone e tablet come: Android, iOS (iPhone, iPad), puoi guardare il film Blithe Spirit (2020) streaming ITA online in buona qualità HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K sul tuo telefono Android e completamente gratuito. Divertiti a guardare Blithe Spirit streaming senza limiti di tempo per tutti.