Buio (2019) streaming

Buio
4K
ITA
ANNO: 2019
PAESE: Italia
DURATA: 98 min
Qualita' video: Full HD - ULTRA HD 4K
Traduzione: Italian
Buio, il film diretto da  Emanuela Rossi, segue la storia di Stella (Denise Tantucci), Luce (Gaia Bocci) ed Aria (Olimpia Tosatto), tre giovani sorelle che hanno perso la madre e che ora vivono segregate in casa al buio, con le finestre sbarrate. Fuori c'è un Apocalisse che è avvenuta dopo un'eruzione solare e che ora sta sterminando l'intera popolazione. Le tre ragazze vivono un'esistenza claustrofobica, non possono uscire dall'abitazione perché i raggi del sole sono diventati troppo potenti.
Il padre (Valerio Binasco) munito di maschera antigas e tuta termica, esce ogni giorno alla ricerca di cibo necessario per sopravvivere. Una sera però l'uomo non fa rientro a casa e la diciassettenne Stella indossa l'elmetto e decide di andare alla scoperta del mondo...

Buio (2019) streaming ITA in alta definizione

STREAMING ONLINE TRAILER
Dillo agli amici!
Con l'aiuto del nostro lettore, che supporta la visualizzazione online su smartphone e tablet come: Android, iOS (iPhone, iPad), puoi guardare il film Buio (2019) streaming ITA online in buona qualità HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K sul tuo telefono Android e completamente gratuito. Divertiti a guardare Buio streaming senza limiti di tempo per tutti.