Anelka: genio e sregolatezza (2020) streaming

Anelka: Misunderstood
4K
ITA
ANNO: 2020
ATTORI:
PAESE: Francia
DURATA: 94 min
Qualita' video: Full HD - ULTRA HD 4K
Traduzione: Italian
Anelka: genio e sregolatezza, film diretto da Éric Hannezo, è un documentario incentrato su Nicolas Anelka, ex calciatore francese, noto per il suo carattere per nulla facile. Un racconto della vita personale e della carriera calcistica dell'attaccante, che ha vestito diverse maglie, cambiando in attività ben tredici squadre, tra cui Paris Saint-Germain, Arsenal, Real Madrid, Liverpool, Manchester City, Chelsea, e Juventus, solo per citarne alcune.
Diversi sono stati alterchi del giocatore con allenatori o compagni di squadra, come quello avuto con il CT della Naionale Raymond Domenech durante i Mondiali del 2010 in Sudafrica che gli è costato la squalifica per diciotto gare. Un continuo far parlare di sé, dovuto il più delle volte a eventi accaduti fuori dal campo, invece che a goal segnati in partita. Tante le espulsioni, le sanzioni e gli scandali che hanno coronato la vita del bomber, in continuo bilico tra genio e ribellione. A raccontare Nicolas Anelka sono diversi personaggi, appartenenti non solo al mondo dello sport, ma anche quello dello spettacolo, come l'attore Omar Sy, con cui il calciatore ha recitato nel film Le boulet - In fuga col cretino.

Anelka: genio e sregolatezza (2020) streaming ITA in alta definizione

STREAMING ONLINE TRAILER
Dillo agli amici!
Con l'aiuto del nostro lettore, che supporta la visualizzazione online su smartphone e tablet come: Android, iOS (iPhone, iPad), puoi guardare il film Anelka: genio e sregolatezza (2020) streaming ITA online in buona qualità HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K sul tuo telefono Android e completamente gratuito. Divertiti a guardare Anelka: Misunderstood streaming senza limiti di tempo per tutti.