Genesis 2.0 (2020) streaming

Genesis 2.0
4K
ITA
ANNO: 2020
ATTORI:
DURATA: 113 min
Qualita' video: Full HD - ULTRA HD 4K
Traduzione: Italian
Genesis 2.0, film diretto da Christian Frei e Maxim Arbugaev, è un documentario girato sulle Isole della Nuova Siberia, nell'Oceano Artico, dove alcuni cacciatori di reperti di avorio si mettono ogni anno alla ricerca delle zanne di mammut. Una terra glaciale e remota, che scatena una caccia all'oro bianco (così vengono chiamati questi reperti preistorici). Ogni qual volta che il permafrost si scioglie a causa del riscaldamento globale consegna diversi fossili e molti kili di avorio.
Quando i cacciatori rinvengono una carcassa di mammut perfettamente conservata, giungono sul posto per la scoperta diversi scienziati genetici, decisi a riportare in vita l'animale estinto grazie all'ausilio dell'alta tecnologia. Far risorgere dai ghiacciai una creatura, vissuta 4.000 anni fa, sarebbe un grande passo per la rivoluzione tecnologica, nonostante rappresenti per l'uomo una vera sfida alla Natura.

Genesis 2.0 (2020) streaming ITA in alta definizione

STREAMING ONLINE TRAILER
Dillo agli amici!
Con l'aiuto del nostro lettore, che supporta la visualizzazione online su smartphone e tablet come: Android, iOS (iPhone, iPad), puoi guardare il film Genesis 2.0 (2020) streaming ITA online in buona qualità HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K sul tuo telefono Android e completamente gratuito. Divertiti a guardare Genesis 2.0 streaming senza limiti di tempo per tutti.