Il condominio inclinato (2020) streaming

Il condominio inclinato
4K
ITA
ANNO: 2020
ATTORI:
PAESE: Italia
DURATA: 75 min
Qualita' video: Full HD - ULTRA HD 4K
Traduzione: Italian
Il condominio inclinato, film diretto da Alberto Valtellina e Paolo Vitali, è un documentario ambientato a Bergamo, di preciso in due condomini, noti con i nomi "Terrazze fiorite" e "Bergamo sole", realizzati dagli architetti Giuseppe Gambirasio e Giorgio Zenoni. Non un condominio nel senso stretto del termine, ma una serie di piani inclinati che uniscono spazi privati. Un progetto architettonico che negli anni Settanta, momento della sua realizzazione, ha diviso le masse tra chi lo definiva geniale e chi lo disprezzava al pari di un pollaio.
Oggi questi condomini inclinati sono divenuti i più ricercati di Bergamo, grazie al suo concetto di abitazione privata, ma comunicante, che ha dato vita a una cultura dell'abitare tutta sua.

Il condominio inclinato (2020) streaming ITA in alta definizione

STREAMING ONLINE TRAILER
Dillo agli amici!
Con l'aiuto del nostro lettore, che supporta la visualizzazione online su smartphone e tablet come: Android, iOS (iPhone, iPad), puoi guardare il film Il condominio inclinato (2020) streaming ITA online in buona qualità HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K sul tuo telefono Android e completamente gratuito. Divertiti a guardare Il condominio inclinato streaming senza limiti di tempo per tutti.