DNA (2020) streaming

ADN
4K
ITA
ANNO: 2020
DURATA: 90 min
Qualita' video: Full HD - ULTRA HD 4K
Traduzione: Italian
DNA, il film diretto da Maïwenn, ha per protagonista la giovane Neige (Maïwenn), madre divorziata di tre figli, che mantiene uno stretto legame con l'amato nonno algerino Emir, che si è occupato di lei quando era bambina, salvandola da una famiglia nociva.
Neige si reca regolarmente dall'anziano uomo che ora è ricoverato in una casa di riposo a Parigi. I rapporti tra i vari membri della famiglia sono complicati e pieni di tensioni, ma fortunatamente Neige può contare sull'aiuto del suo ex, il simpatico François (Louis Garrel).
Quando Emir viene a mancare Neige perde per sempre il suo punto di riferimento. Spaesata e nel bel mezzo di una crisi d'identità, la donna dovrà anche saper affrontare le crescenti e profonde liti della sua famiglia allargata.

DNA (2020) streaming ITA in alta definizione

STREAMING ONLINE TRAILER
Dillo agli amici!
Con l'aiuto del nostro lettore, che supporta la visualizzazione online su smartphone e tablet come: Android, iOS (iPhone, iPad), puoi guardare il film DNA (2020) streaming ITA online in buona qualità HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K sul tuo telefono Android e completamente gratuito. Divertiti a guardare ADN streaming senza limiti di tempo per tutti.