Ferro (2020) streaming

Ferro
4K
ITA
ANNO: 2020
PAESE: Italia
DURATA: 90 min
Qualita' video: Full HD - ULTRA HD 4K
Traduzione: Italian
Ferro, film diretto da Beppe Tufarulo, è un documentario che racconta la vita privata e la carriera del cantante di Latina, uno dei più celebri del panorama della musica italiana contemporanea. Il film è girato tra Italia e USA, dove Tiziano Ferro vive dal 2016, e illustra agli spettatori il mondo dell'artista, tra momenti salienti e tristi, accompagnati dai suoi immancabili brani, che hanno segnato gli ultimi vent'anni della sua fiorente carriera.
Un viaggio tra i ricordi di Tiziano, che sorridente emoziona i suoi fan ancora una volta insieme a chi lo ha conosciuto e lo ha vissuto, ovvero i familiari, gli amici e chiunque abbia lavorato con lui in questi due decenni. Il docufilm rivela, tramite video inediti, aspetti finora poco noti della vita di Ferro, consegnandone un ritratto completo.

Ferro (2020) streaming ITA in alta definizione

STREAMING ONLINE TRAILER
Dillo agli amici!
Con l'aiuto del nostro lettore, che supporta la visualizzazione online su smartphone e tablet come: Android, iOS (iPhone, iPad), puoi guardare il film Ferro (2020) streaming ITA online in buona qualità HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K sul tuo telefono Android e completamente gratuito. Divertiti a guardare Ferro streaming senza limiti di tempo per tutti.