La vita davanti a sé (2020) streaming

La vita davanti a sé
4K
ITA
ANNO: 2020
PAESE: Italia
DURATA: 94 min
Qualita' video: Full HD - ULTRA HD 4K
Traduzione: Italian
La vita davanti a sé, il film diretto da Edoardo Ponti, ha per protagonista Madame Rosa (Sophia Loren), ex prostituta e anziana donna ebrea sopravvissuta all'olocausto.
Madame Rosa trascorre le proprie giornate prendendosi cura di bambini in difficoltà, accogliendoli nella sua umile casa di Bari. È così che conosce Momò, un ribelle ragazzino di dodici anni di origini senegalesi, rimasto orfano. I due inizialmente non vanno molto d'accordo, sono distanti in tutto: diversa età, etnia e religione. Ma dopo poco tempo nascerà tra i due un forte legame. Insieme supereranno la solitudine e costruiranno una piccola famiglia.

La vita davanti a sé (2020) streaming ITA in alta definizione

STREAMING ONLINE TRAILER
Dillo agli amici!
Con l'aiuto del nostro lettore, che supporta la visualizzazione online su smartphone e tablet come: Android, iOS (iPhone, iPad), puoi guardare il film La vita davanti a sé (2020) streaming ITA online in buona qualità HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K sul tuo telefono Android e completamente gratuito. Divertiti a guardare La vita davanti a sé streaming senza limiti di tempo per tutti.