Metti la nonna in freezer (2018) streaming

Metti la nonna in freezer
4K
ITA
Claudia è impegnata nel restauro di dipinti e altre opere d'arte uniche. Alla ragazza piace questo lavoro, che è assolutamente impossibile da dire sul suo aspetto finanziario. L'unica persona che l'aiuta in qualche modo a restare a galla è sua nonna Bridget, insieme alla sua pensione piuttosto grande.

Ma quando la vecchia muore improvvisamente, Claudia decide un passo disperato e avventuroso. Per non rimanere senza la pensione della nonna, decide di nascondere il fatto della sua morte e nasconde il corpo nel congelatore. I suoi migliori amici e colleghi, Margie e Roseanne, accettano di aiutarla. La situazione rischia di sfuggire al controllo quando Claudia improvvisamente viene a sapere Simone - lo sfortunato ispettore finanziario. Essendo innamorato di una ragazza affascinante a prima vista, non poteva nemmeno immaginare che sarebbe presto diventato un complice in una frode finanziaria seria ...

Metti la nonna in freezer (2018) streaming ITA in alta definizione

STREAMING ONLINE TRAILER
Dillo agli amici!
Con l'aiuto del nostro lettore, che supporta la visualizzazione online su smartphone e tablet come: Android, iOS (iPhone, iPad), puoi guardare il film Metti la nonna in freezer (2018) streaming ITA online in buona qualità HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K sul tuo telefono Android e completamente gratuito. Divertiti a guardare Metti la nonna in freezer streaming senza limiti di tempo per tutti.