Falling - Storia di un padre (2020) streaming

Falling
4K
ITA
ANNO: 2020
PAESE: Canada
DURATA: 90 min
Qualita' video: Full HD - ULTRA HD 4K
Traduzione: Italian
John vive con il suo partner Eric e la loro figlia adottiva Monica nel sud della California. Suo padre Willis è un contadino che appartiene a un'era e a un modello familiare molto più tradizionali di quelli del figlio. Quando Willis si reca a Los Angeles per un soggiorno a tempo indeterminato con la famiglia di John in cerca di un posto dove ritirarsi in vecchiaia, i loro due mondi molto diversi si scontrano.
Il comportamento di Willis è caustico, ma anche divertente - con esplosioni che sconvolgono la sua famiglia liberale. Questo lo rende amabile agli occhi della nipote, ma si rivela troppo per John, riportando a galla vecchie ferite e creandone di nuove. Con la memoria di Willis in rapido declino, i suoi pensieri tornano alla sua prima moglie, Gwen, un amore che ancora lo tormenta.
Padre e figlio affrontano gli eventi che li hanno fatti a pezzi e i loro diversi ricordi di Gwen , passando dall'oscurità a luce, dalla rabbia e dalla gelosia fino all'accettazione, alle risate e alla grazia conquistata duramente.

Falling - Storia di un padre (2020) streaming ITA in alta definizione

STREAMING ONLINE TRAILER
Dillo agli amici!
Con l'aiuto del nostro lettore, che supporta la visualizzazione online su smartphone e tablet come: Android, iOS (iPhone, iPad), puoi guardare il film Falling - Storia di un padre (2020) streaming ITA online in buona qualità HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K sul tuo telefono Android e completamente gratuito. Divertiti a guardare Falling streaming senza limiti di tempo per tutti.