Come niente (2020) streaming

Come niente
Come niente, film diretto da Davide Como, racconta la storia di Greta (Valentina Bivona) e Caterina (Greta Mecarelli), due giovani sorelle con una famiglia problematica. La prima, la più grande, è una promessa del calcio femminile, mentre la più piccola va in giro sempre con il suo casco magico convinta che riesca così a parlare con gli extraterrestri. Durante l'estate le due vengono affidate al nonno, Franco (Franco Oppini), un uomo scontroso e freddo, che ha vissuto in prima persona il grande sisma che ha interessato il centro Italia.
Le due nipoti si ritrovano a trascorrere i caldi mesi estivi in un ambiente estraneo e ostile a loro. Non c'è una casa, ma solo una SAE, una delle piccole abitazioni prefabbricate con un perimetro di pochi metri, dentro la quale Greta e Caterina dovranno convivere con il nonno, condividendo con lui quel poco spazio a loro disposizione. Franco non è un nonno che cerca un legame o un contatto con le due ragazzine, anzi sembra non volerle proprio in casa sua. Eppure il burbero uomo imparerà a conoscere le sue nipoti e a prendersi cura di loro, instaurando un rapporto inaspettato che porterà nuovi positivi risvolti nella sua vita.

Come niente (2020) streaming ITA in alta definizione

STREAMING ONLINE TRAILER
Dillo agli amici!
Con l'aiuto del nostro lettore, che supporta la visualizzazione online su smartphone e tablet come: Android, iOS (iPhone, iPad), puoi guardare il film Come niente (2020) streaming ITA online in buona qualità HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K sul tuo telefono Android e completamente gratuito. Divertiti a guardare Come niente streaming senza limiti di tempo per tutti.