Mandibules (2021) streaming

Mandibules
4K
ITA
ANNO: 2021
PAESE: Francia
DURATA: 77 min
Qualita' video: Full HD - ULTRA HD 4K
Traduzione: Italian
Mandibules, film diretto da Quentin Dupieux, racconta la storia di Jean-Gab (David Marsais) e Manu (Grégoire Ludig), due amici sempliciotti e senza un soldo in tasca. Per guadagnare un po' di denaro i due accettano di consegnare una valigia per conto di un cliente sconosciuto, così da ottenere una ricompensa pari a 500 euro. Per compiere la missione i due rubano un'auto, ignari di quello che troveranno all'interno del bagagliaio. Mentre sono in viaggio, sentono strani rumori e ronzii provenire dal cofano della macchina e decidono di aprirlo per vedere cosa vi sia contenuto. Al suo interno trovano qualcosa di molto grande e strano: una mosca gigante. I due decidono di tenerla con loro, determinati ad addestrarla per tirar su qualche soldo; il loro scopo, infatti, è quello di fare della super mosca un drone per commettere rapine nelle case.
Durante il tragitto Jean-Gab e Manu si imbattono in una famiglia borghese in vacanza e si fingono persone per bene, mentre cercano di nascondere l'esistenza della mosca ai nuovi conoscenti. Da questo momento in poi si svilupperanno una serie di eventi tra il tragico, il comico e l'esilarante...

Mandibules (2021) streaming ITA in alta definizione

STREAMING ONLINE TRAILER
Dillo agli amici!
Con l'aiuto del nostro lettore, che supporta la visualizzazione online su smartphone e tablet come: Android, iOS (iPhone, iPad), puoi guardare il film Mandibules (2021) streaming ITA online in buona qualità HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K sul tuo telefono Android e completamente gratuito. Divertiti a guardare Mandibules streaming senza limiti di tempo per tutti.