Vicini di casa (2022) streaming

Vicini di casa
4K
ITA
ANNO: 2022
PAESE: Italia
DURATA: 90 min
Qualita' video: Full HD - ULTRA HD 4K
Traduzione: Italian
Vicini di casa, film di Paolo Costella, è ambientato in un appartamento romano, precisamente nell'abitazione di Giulio e Federica (Claudio Bisio e Vittoria Puccini). La coppia è sposata da diverso tempo, ma non sono più affiatati come all'inizio, anzi si parlano il meno possibile e quando ciò accade è solo per battibeccare e discutere. In poche parole: non fanno altro che litigare.
Quando decidono di invitare a cena i loro nuovi vicini di casa, Salvatore e Laura (Vinicio Marchioni e Valentina Lodovini), che abitano nell'appartamento sopra il loro, Giulio e Federica si rendono conto quanto l'altra coppia sia affiatata, passionale e piena di vita, tutti aggettivi che non li riguardano. È a quel punto che alla coppia veterana viene l'idea di proporre ai vicini qualcosa di irriverente, destinato a dare una svolta alla serata e a cambiare la loro vita per sempre...

Vicini di casa (2022) streaming ITA in alta definizione

STREAMING ONLINE TRAILER
Dillo agli amici!
Con l'aiuto del nostro lettore, che supporta la visualizzazione online su smartphone e tablet come: Android, iOS (iPhone, iPad), puoi guardare il film Vicini di casa (2022) streaming ITA online in buona qualità HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K sul tuo telefono Android e completamente gratuito. Divertiti a guardare Vicini di casa streaming senza limiti di tempo per tutti.