Segreti e tradimenti (2018) streaming

Devious Nanny
4K
ITA
ANNO: 2018
PAESE: USA
DURATA: 90 Min
Qualita' video: Full HD - ULTRA HD 4K
Traduzione: Italian
Elise, la proprietaria della galleria d'arte, cade in una crisi isterica dopo aver appreso del tradimento di suo marito Brian. Ma, avendo sentito le scuse sincere del coniuge, decide di perdonarlo. La donna crede di aver bisogno di più tempo da trascorrere insieme, al fine di stabilire relazioni e restituire l'idillio dell'amore alla cerchia familiare. Dopo aver conferito, Elise e Brian arrivano a una decisione reciproca sull'assunzione di un'assistente che lavorerà in casa mentre sono al lavoro. La coppia sta parlando con diversi candidati, e alla fine la loro scelta viene fermata da una ragazza gentile ed educata di nome Amber.
Inizialmente, l'infermiera assunta si occupa perfettamente dei loro doveri. Ma nel tempo, Elise inizia a notare stranezze nel suo comportamento. Sembra alla donna che Ambra faccia tutto il possibile per separarla da Brian. Ma la situazione è anche peggiore di quanto sospettato da Elise, quando qualcuno organizza un pogrom nella sua galleria e le sue amiche iniziano a morire una per una. Decide di scavare nel passato Amber e apprende alcuni dettagli che la fanno precipitare in un vero shock.

Segreti e tradimenti (2018) streaming ITA in alta definizione

STREAMING ONLINE TRAILER
Dillo agli amici!
Con l'aiuto del nostro lettore, che supporta la visualizzazione online su smartphone e tablet come: Android, iOS (iPhone, iPad), puoi guardare il film Segreti e tradimenti (2018) streaming ITA online in buona qualità HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K sul tuo telefono Android e completamente gratuito. Divertiti a guardare Devious Nanny streaming senza limiti di tempo per tutti.