Unicorn Wars (2022) streaming

Unicorn Wars
4K
ITA
ANNO: 2022
ATTORI:
PAESE: Spagna, Francia
DURATA: 85 min
Qualita' video: Full HD - ULTRA HD 4K
Traduzione: Italian
Unicorn Wars, il film diretto Alberto Vázquez, racconta di una guerra tra gli Orsacchiotti e gli Unicorni. Le giovanissime reclute degli Orsacchiotti hanno iniziato il loro addestramento per imparare a combattere contro gli Unicorni, noti per la loro ferocia, e difendere così la loro cittadina dagli attacchi. Tra questi vi sono i fratelli Azzurrino e Cicciotto, che insieme ai loro commilitoni, tutti poco esperti di arte bellica, saranno incaricati di portare in salvo il Bosco Magico.
Questo gruppo di giovani reclute senza esperienza riuscirà a portare a termine la missione? E soprattutto saranno in grado di affrontare la terribile guerra?

Unicorn Wars (2022) streaming ITA in alta definizione

STREAMING ONLINE TRAILER
Dillo agli amici!
Con l'aiuto del nostro lettore, che supporta la visualizzazione online su smartphone e tablet come: Android, iOS (iPhone, iPad), puoi guardare il film Unicorn Wars (2022) streaming ITA online in buona qualità HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K sul tuo telefono Android e completamente gratuito. Divertiti a guardare Unicorn Wars streaming senza limiti di tempo per tutti.