Triangle of Sadness (2022) streaming

Triangle of Sadness
4K
ITA
ANNO: 2022
DURATA: 149 min
Qualita' video: Full HD - ULTRA HD 4K
Traduzione: Italian
Triangle of Sadness è un film del 2022 diretto da Ruben Östlund, al suo primo film in lingua inglese. 
Carl, un modello sulla tarda ventina (il «triangolo della tristezza» del titolo si riferisce, in termini di chirurgia estetica, alla zona tra gli occhi in cui si concentrano le rughe), si sente insicuro perché la sua fidanzata Yaya, anch'essa una modella, guadagna considerevolmente più di lui, mentre la sua carriera è in crisi. Dal canto suo, lei pare non sapersi decidere se considerare la loro una vera relazione o solo l'ennesimo espediente di facciata volto solo a guadagnare follower online. I due vengono invitati gratis a una lussuosa crociera nel Mediterraneo in cambio della pubblicità social che possono offrire in qualità di influencer.
Tra i facoltosi partecipanti si contano una coppia inglese che ha fatto fortuna col commercio di granate e mine antiuomo, un programmatore svedese diventato miliardario grazie a un videogioco e un oligarca russo, magnate dei fertilizzanti, in vacanza con la moglie e l'amante. La crociera e la convivenza col deferente equipaggio dello yacht, fatta eccezione per l'eccentrico capitano, un americano costantemente ubriaco e comunista, sembrano scorrere tranquillamente, finché un naufragio non ribalta la gerarchia sociale di quel piccolo mondo e rende la bellezza di Carl e Yaya l'unica valuta valida.

Triangle of Sadness (2022) streaming ITA in alta definizione

STREAMING ONLINE TRAILER
Dillo agli amici!
Con l'aiuto del nostro lettore, che supporta la visualizzazione online su smartphone e tablet come: Android, iOS (iPhone, iPad), puoi guardare il film Triangle of Sadness (2022) streaming ITA online in buona qualità HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K sul tuo telefono Android e completamente gratuito. Divertiti a guardare Triangle of Sadness streaming senza limiti di tempo per tutti.