Tra le onde (2022) streaming

Tra le onde
4K
ITA
ANNO: 2022
PAESE: Italia
DURATA: 94 min
Qualita' video: Full HD - ULTRA HD 4K
Traduzione: Italian
Tra le onde, film diretto da Marco Amenta, racconta la storia di Salvo e Lea (Vincenzo Amato e Sveva Alviti), che intraprendono un viaggio nella notte, circondati da una natura pietrosa e scura. Durante questo cammino in un crepuscolo apparentemente senza fine, i due si confrontano sul loro passato, vivendo stati di rancore accompagnati dalla voglia di amare. La loro relazione pian piano si fa sempre più ambigua, enigmatica e oscura.
Contemporaneamente un cadavere riemerge tra le onde di fronte Lampedusa, è il corpo di chi ha cercato, fallendo, di trovare in Italia una soluzione, una vita migliore. Nelle sue tasche grondanti è nascosto qualcosa: si tratta di frammenti di pensieri, indirizzati a una donna, a cui il morto dedicava il suo grande amore e con cui sperava di ricongiungersi. Ma chi è questa donna misteriosa? E, soprattutto, dov'è?

Tra le onde (2022) streaming ITA in alta definizione

STREAMING ONLINE TRAILER
Dillo agli amici!
Con l'aiuto del nostro lettore, che supporta la visualizzazione online su smartphone e tablet come: Android, iOS (iPhone, iPad), puoi guardare il film Tra le onde (2022) streaming ITA online in buona qualità HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K sul tuo telefono Android e completamente gratuito. Divertiti a guardare Tra le onde streaming senza limiti di tempo per tutti.