Demon Slayer: Kimetsu No Yaiba - Verso Il Villaggio Dei Forgiatori Di Katana (2023) streaming

Demon Slayer: Kimetsu No Yaiba - To the Swordsmith Village
4K
ITA
ANNO: 2023
ATTORI:
PAESE: Giappone
DURATA: 110 min
Qualita' video: Full HD - ULTRA HD 4K
Traduzione: Italian
Demon Slayer: Kimetsu No Yaiba - Verso Il Villaggio Dei Forgiatori Di Katana, film diretto da Haruo Sotozaki, racconta cosa succede a Tanjiro, il ragazzo diventato cacciatore di demoni, dopo che la sua famiglia è stata uccisa e sorella Nezuko trasforma in un demone.
Dopo aver sconfitto le Sei Lune Crescenti, tutti i demoni di rango superiore si radunano nel Castello dell'Infinito. Sarà compito di Tanjiro, dei suoi amici Zenitsu e Inosuke, e di uno dei membri più importanti del Demon Slayer Corps, Tengen Uzui dar loro la caccia. Il gruppo intraprenderà un viaggio che li porterà fino all'Entertainment District, un quartiere dove incontreranno due tra i più temibili demoni di alto rango, Daki e Gyutaro.

Demon Slayer: Kimetsu No Yaiba - Verso Il Villaggio Dei Forgiatori Di Katana (2023) streaming ITA in alta definizione

STREAMING ONLINE TRAILER
Dillo agli amici!
Con l'aiuto del nostro lettore, che supporta la visualizzazione online su smartphone e tablet come: Android, iOS (iPhone, iPad), puoi guardare il film Demon Slayer: Kimetsu No Yaiba - Verso Il Villaggio Dei Forgiatori Di Katana (2023) streaming ITA online in buona qualità HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K sul tuo telefono Android e completamente gratuito. Divertiti a guardare Demon Slayer: Kimetsu No Yaiba - To the Swordsmith Village streaming senza limiti di tempo per tutti.