Ghostbusters: Minaccia Glaciale (2024) streaming

Ghostbusters: Frozen Empire
4K
ITA
ANNO: 2024
REGIA: Gil Kenan
PAESE: USA
DURATA: 90 min
Qualita' video: Full HD - ULTRA HD 4K
Traduzione: Italian
Per far fronte alla minaccia, gli Acchiappafantasmi devono affrontare nuovi e spaventosi fantasmi con abilità e tecnologie avanzate. Ma oltre alla minaccia sovrannaturale, dovranno anche affrontare il diffondersi della paura e dell'isteria nella popolazione, che rischia di portare al caos e alla distruzione totale.
Mentre lavorano insieme per sconfiggere il male glaciale che minaccia di distruggere il mondo intero, gli Acchiappafantasmi dovranno anche affrontare i propri demoni interiori e riuscire a superare le divergenze del passato per poter unire le forze e salvare l'umanità.
Ghostbusters: Minaccia Glaciale è un'avventura spettacolare ricca di azione, umorismo e momenti emozionanti, che metterà alla prova il coraggio e la determinazione dei nostri eroi nella lotta contro il male e nella difesa del mondo intero. Sarà una battaglia epica che porterà alla salvezza dell'umanità o alla sua rovina definitiva.

Ghostbusters: Minaccia Glaciale (2024) streaming ITA in alta definizione

STREAMING ONLINE TRAILER
Dillo agli amici!
Con l'aiuto del nostro lettore, che supporta la visualizzazione online su smartphone e tablet come: Android, iOS (iPhone, iPad), puoi guardare il film Ghostbusters: Minaccia Glaciale (2024) streaming ITA online in buona qualità HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K sul tuo telefono Android e completamente gratuito. Divertiti a guardare Ghostbusters: Frozen Empire streaming senza limiti di tempo per tutti.