Essere e avere (2002) streaming

Être et avoir
4K
ITA
ANNO: 2002
PAESE: Francia
DURATA: 104 min
Qualita' video: Full HD - ULTRA HD 4K
Traduzione: Italian
Essere e avere, film diretto da Nicolas Philibert, è un documentario che delinea il ritratto di una scuola con un'unica aula. In Francia, in alcune zone isolate, alle scuole elementari ci sono ancora esempi di "classi uniche", cioè di classi dove un solo maestro insegna contemporaneamente a bambini che frequentano dalla prima all'ultima classe del ciclo.
Questo film racconta la vita di una di queste classi nella regione dell'Auvergne, dove gli studenti hanno un'età compresa tra i 4 e gli 11 anni. Tra i paesaggi di montagna e i campi coltivati, i tredici alunni si riuniscono in un'aula colorata, dove imparano a leggere, scrivere dettati, cucinare e a essere d'aiuto per i loro genitori.

Essere e avere (2002) streaming ITA in alta definizione

STREAMING ONLINE TRAILER
Dillo agli amici!
Con l'aiuto del nostro lettore, che supporta la visualizzazione online su smartphone e tablet come: Android, iOS (iPhone, iPad), puoi guardare il film Essere e avere (2002) streaming ITA online in buona qualità HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K sul tuo telefono Android e completamente gratuito. Divertiti a guardare Être et avoir streaming senza limiti di tempo per tutti.