Spoiler Alert (2022) streaming

Spoiler Alert
Spoiler Alert, film diretto da Michael Showalter, racconta la storia della relazione tra il giornalista Michael Ausiello e il fotografo Kit Cowan (Jim Parsons e Ben Aldridge).
Un amore profondo che dura da 14 anni e sembra uscire da una commedia romantica. Per Michael, Kit è tutto il suo mondo e la famiglia amorevole che non ha mai avuto, anche grazie ai suoi genitori Marilyn e Bob (Sally Field e Bill Irwin), che dopo un primo momento di esitazione lo accolgono come fosse loro figlio.
La vita scorre quasi perfetta, contornata dalla loro vivace cerchia di amici a Manhattan. Ma il rapporto purtroppo prende una svolta tragica quando a Cowan viene diagnosticata una rara forma di cancro.
Il film si concentra sugli undici mesi che i due trascorrono insieme e sui cambiamenti che rafforzano il loro rapporto e li aiutano a lottare contro la malattia.

Spoiler Alert (2022) streaming ITA in alta definizione

STREAMING ONLINE TRAILER
Dillo agli amici!
Con l'aiuto del nostro lettore, che supporta la visualizzazione online su smartphone e tablet come: Android, iOS (iPhone, iPad), puoi guardare il film Spoiler Alert (2022) streaming ITA online in buona qualità HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K sul tuo telefono Android e completamente gratuito. Divertiti a guardare Spoiler Alert streaming senza limiti di tempo per tutti.