After Work (2023) streaming

After Work
4K
ITA
ANNO: 2023
ATTORI: Noam Chomsky
PAESE: Svezia
DURATA: 81 min
Qualita' video: Full HD - ULTRA HD 4K
Traduzione: Italian
After Work, film diretto da Erik Gandini, è un documentario incentrato su come la maggior parte dei lavori o in generale dei posti di lavoro presenti oggi, scomparirà in un prossimo futuro, ovvero tra qualche decennio, a causa della tecnologia. Quest'ultima ha già superato ogni capacità umana, portando l'uomo a una profonda riflessione: ripensare il ruolo del lavoro nella su vita.
La tecnologia permetterà quindi all'uomo di avere più tempo libero a sua disposizione. Ma siamo davvero pronti per un eccesso di tempo? Attraversando i quattro continenti, il documentario descrive paese ed esistenze molte diverse: c'è chi trascorre a malapena del tempo al di fuori del lavoro, chi, invece, riesce a fare il bagno nel tempo libero. Tramite le storie di vita di questi personaggi il film ci catapulta in una tensione esistenziale tra ciò che già è e ciò che tra pochi anni potrebbe essere.

After Work (2023) streaming ITA in alta definizione

STREAMING ONLINE TRAILER
Dillo agli amici!
Con l'aiuto del nostro lettore, che supporta la visualizzazione online su smartphone e tablet come: Android, iOS (iPhone, iPad), puoi guardare il film After Work (2023) streaming ITA online in buona qualità HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K sul tuo telefono Android e completamente gratuito. Divertiti a guardare After Work streaming senza limiti di tempo per tutti.