Una donna chiamata Maixabel (2021) streaming

Maixabel
4K
ITA
ANNO: 2021
PAESE: Spagna
DURATA: 115 min
Qualita' video: Full HD - ULTRA HD 4K
Traduzione: Italian
Una donna chiamata Maixabel, film diretto da Icíar Bollaín, racconta la storia di Maixabel Lasa (Blanca Portillo), una donna rimasta vedova dopo che suo marito Juan María Jaúregui (Josu Ormaetxe) è stato ucciso dall'ETA. L'omicidio dell'uomo è avvenuto nel 2000 e undici anni dopo questa tragedia Maixabel viene contattata da uno degli assassini di Juan. L'uomo vuole incontrarla nel carcere dove sta scontando la sua pena, Nanclares de la Oca, situato ad Álava.
L'assassino ha chiuso ogni rapporto con il gruppo terroristico, ma vuole comunque incontrare la vedova. Maixabel decide di mettere da parte i dubbi e la sua sofferenza e accettare l'incontro con colui che ha messo fine alla vita della persona, che lei ha amato da quando aveva sedici anni. Alla domanda sul perché sia disposta a guardare negli occhi l'omicida di Juan, la donna risponde che nella vita tutti meritano una seconda possibilità.

Una donna chiamata Maixabel (2021) streaming ITA in alta definizione

STREAMING ONLINE TRAILER
Dillo agli amici!
Con l'aiuto del nostro lettore, che supporta la visualizzazione online su smartphone e tablet come: Android, iOS (iPhone, iPad), puoi guardare il film Una donna chiamata Maixabel (2021) streaming ITA online in buona qualità HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K sul tuo telefono Android e completamente gratuito. Divertiti a guardare Maixabel streaming senza limiti di tempo per tutti.