Ken il guerriero - la leggenda di Hokuto (2006) streaming

Shin kyûseishu densetsu Hokuto no Ken: Raô den - Jun'ai no shô
4K
ITA
ANNO: 2006
ATTORI:
PAESE: Giappone
DURATA: 90 Min
Qualita' video: Full HD - ULTRA HD 4K
Traduzione: Italian
Ken il guerriero - la leggenda di Hokuto, il film di Takahiro Imamura, torna al cinema nel 35esimo della nascita della celebre saga.
Le guerre nucleari hanno devastato il pianeta, uccidendo ogni forma di vita al di fuori di quella umana. I sopravvissuti vivono in lande aspre e desolate, cercano di nascondersi dalla furia del malvagio Sauzer, sacro imperatore della scuola di Nanto, e pregano che arrivi un nuovo salvatore, che riporti la pace nel mondo e metta fine alla paura. A proteggere i poveri e gli indifesi è Kenshiro, erede della tecnica di combattimento millenaria della "Divina scuola di Hokuto", mentre suo fratello Toki usa quel sapere per guarire i bisognosi e il maggiore dei tre, Raoul, sfrutta gli stessi insegnamenti per soddisfare la sua sete di potere. I tre fratelli si ritroveranno uniti per sconfiggere Sauzer, ma solo Kenshiro sarà chiamato allo scontro finale…

Ken il guerriero - la leggenda di Hokuto (2006) streaming ITA in alta definizione

STREAMING ONLINE TRAILER
Dillo agli amici!
Con l'aiuto del nostro lettore, che supporta la visualizzazione online su smartphone e tablet come: Android, iOS (iPhone, iPad), puoi guardare il film Ken il guerriero - la leggenda di Hokuto (2006) streaming ITA online in buona qualità HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K sul tuo telefono Android e completamente gratuito. Divertiti a guardare Shin kyûseishu densetsu Hokuto no Ken: Raô den - Jun'ai no shô streaming senza limiti di tempo per tutti.