La ragazza nella nebbia (2017) streaming

La ragazza nella nebbia
4K
ITA
ANNO: 2017
GENERE: Giallo
PAESE: Italia
DURATA: 127 Min
Qualita' video: Full HD - ULTRA HD 4K
Traduzione: Italian
La ragazza nella nebbia è il sesto romanzo dello scrittore Donato Carrisi, pubblicato nel 2015 da Longanesi. Nel 2017 lo stesso autore ha realizzato il film omonimo distribuito da Medusa Film che vede tra gli attori i celebri Toni Servillo, Alessio Boni e Jean Reno.
L'ispettore Vogel viene inviato nella cittadina di Avechot, isolata in una sperduta valle montana. Più attento al potere dei mezzi di comunicazione che alla cura delle indagini, Vogel deve investigare sul caso di una sedicenne scomparsa. Alla ricerca di un colpevole ideale che sembra fin troppo calzante con il pacifico professor Martini, il cinico e scorretto Vogel dovrà rispolverare il vecchio caso di un serial killer prima di avere la certezza di aver individuato il responsabile.

La ragazza nella nebbia (2017) streaming ITA in alta definizione

STREAMING ONLINE TRAILER
Dillo agli amici!
Con l'aiuto del nostro lettore, che supporta la visualizzazione online su smartphone e tablet come: Android, iOS (iPhone, iPad), puoi guardare il film La ragazza nella nebbia (2017) streaming ITA online in buona qualità HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K sul tuo telefono Android e completamente gratuito. Divertiti a guardare La ragazza nella nebbia streaming senza limiti di tempo per tutti.