Overboard (2018) streaming

Overboard
4K
ITA
ANNO: 2018
PAESE: USA
DURATA: 90 min
Qualita' video: Full HD - ULTRA HD 4K
Traduzione: Italian
Il personaggio principale del film "Overboard" (2018) è un semplice lavoratore della solita impresa di pulizie. Una giovane donna si rivolge a clienti ricchi che non vogliono preoccuparsi delle cure domestiche. Lei suo strumento di lavoro è un enorme aspirapolvere che guida sulla sua vecchia macchina.

Lei suo prossimo cliente è un arrogante imprenditore protetto che è intrattenuto sul suo costoso yacht con bellezze a gambe lunghe. Un uomo ricco inizia una lite con un lavoratore, durante il quale il suo strumento di lavoro la rovina. Dopo questo incidente, il personaggio principale inizia i problemi sul lavoro. Lei  presto ha un'occasione unica per vendicarsi del sua colpevole, mentre cade dal suo yacht e perde memoria. In un ospedale vicino, dove sono stati portati i feriti, nessuno  conosce suo . Solo ora la donna delle pulizie offesa ricordava bene la sua faccia. La ragazza si chiama sua moglie e lo porta a casa.

Ora il ricco è costretto a vivere in una casetta modesta. Diventa presto chiaro che non sa come fare nulla con le sue mani. Ma qui l'eroina in questo uomo disadattato riesce a trovare qualcosa di buono. Bene, quello che finirà questa storia può essere appreso se guarda streaming questo film sul sito TantiFilm.

Overboard (2018) streaming ITA in alta definizione

STREAMING ONLINE TRAILER
Dillo agli amici!
Con l'aiuto del nostro lettore, che supporta la visualizzazione online su smartphone e tablet come: Android, iOS (iPhone, iPad), puoi guardare il film Overboard (2018) streaming ITA online in buona qualità HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K sul tuo telefono Android e completamente gratuito. Divertiti a guardare Overboard streaming senza limiti di tempo per tutti.