Black Tide (2018) streaming

Fleuve noir
4K
ITA
ANNO: 2018
PAESE: Francia, Belgio
DURATA: 112 Min
Qualita' video: Full HD - ULTRA HD 4K
Traduzione: Italian
 Black Tide di Erick Zonca è un thriller dalle tinte noir, tratto dal best-seller "The Missign File" di Dror Mishani. Il caso sulla misteriosa scomparsa dell'adolescente Danny Arnault viene affidato al detective Francois Visconti (Vincent Cassel), un poliziotto di recente abbandonato dalla moglie, deluso dalla vita, stanco del mondo e con problemi di alcolismo. Mentre è impegnato nelle ricerche, non si tratta di un problema, grazie per l'apparente coinvolgimento nel traffico di droga.
Ad aiutare Visconti nelle indagini arriva Yann Bellaile (Romain Duris), insegnante di Danny, desideroso di scoprire che fine ha fatto il suo allievo.

Black Tide (2018) streaming ITA in alta definizione

STREAMING ONLINE TRAILER
Dillo agli amici!
Con l'aiuto del nostro lettore, che supporta la visualizzazione online su smartphone e tablet come: Android, iOS (iPhone, iPad), puoi guardare il film Black Tide (2018) streaming ITA online in buona qualità HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K sul tuo telefono Android e completamente gratuito. Divertiti a guardare Fleuve noir streaming senza limiti di tempo per tutti.