Ant-Man and the Wasp (2018) streaming

Ant-Man and the Wasp
Scott Lang con un'invidiabile regolarità viola le leggi. Riesce sempre ad evitare la responsabilità per azioni illegali. Una volta, girando il caso successivo, il truffatore ribelle perse il suo senso di cautela. Accecato dalla sua impunità, smise di preparare le rapine con cura speciale, per studiare meticolosamente la situazione nei locali, in cui progettava di farsi strada per il proprio guadagno. La sfiducia e l'arroganza irragionevoli hanno giocato uno scherzo crudele sul ladro. Era intrappolato in una trappola durante uno dei furti.

Il tizio non sapeva che il proprietario della lussuosa villa è un famoso professore che studia fenomeni insoliti e proprietà di organismi viventi. Le sue invenzioni hanno contribuito a proteggere in modo affidabile la casa dagli intrusi e catturare un ladro in flagrante. L'uomo infelice resistette a lungo, ma si rese conto che per la prima volta in vita sua aveva fallito. Lo scienziato ha offerto all'attaccante non invitato due modi alternativi per uscire dall'attuale situazione spiacevole. Hank Pina chiamerà immediatamente le forze dell'ordine e darà loro un latitante. Uno sfortunato ladro verrà arrestato e inviato per diversi lunghi anni in luoghi di detenzione, dove trascorrerà i suoi anni migliori.

Ma c'è un altro suggerimento. Scott eviterà il meritato carcere dietro le sbarre se accetta di collaborare con un ministro della scienza e svolgerà alcuni compiti semplici. Questo problema decidono individualmente senza la presenza di guardie. Dopo un po 'di riflessione, Lang sceglie di lavorare su Hank. Il primo compito fu una penetrazione poco appariscente nel territorio dell'azienda, da cui fu sparato lo strano scienziato. L'operazione ha avuto successo. Presto c'è bisogno di tornare al lavoro di nuovo. Ma il giovane da solo non può farcela, la nipote del nuovo datore di lavoro viene in suo aiuto.

Ant-Man and the Wasp (2018) streaming ITA in alta definizione

STREAMING ONLINE TRAILER
Dillo agli amici!
Con l'aiuto del nostro lettore, che supporta la visualizzazione online su smartphone e tablet come: Android, iOS (iPhone, iPad), puoi guardare il film Ant-Man and the Wasp (2018) streaming ITA online in buona qualità HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K sul tuo telefono Android e completamente gratuito. Divertiti a guardare Ant-Man and the Wasp streaming senza limiti di tempo per tutti.