Tesnota (2017) streaming

Closeness
4K
ITA
ANNO: 2017
PAESE: Russia
DURATA: 118 min
Qualita' video: Full HD - ULTRA HD 4K
Traduzione: Italian
Tesnota, film diretto da Kantemir Balagov, è ambientato nel 1998, nella piccola e squallida città di Nalchik, in Caucaso. Qui una famiglia ebrea, i Koft, viene sconvolta da una tragica notizia: il figlio minore, David (Veniamin Kac), è stato rapito. Dopo essere uscito con la sua fidanzata non è più tornato a casa e il mattino dopo i Koft ricevono una richiesta di riscatto.
Quella pretesa dai sequestratori è una soma così alta che la famiglia si vede costretta a vendere la sua piccola impresa e a chiedere aiuto alla comunità. Ma i conflitti latenti, celati fino allora, esplodono ferocemente, impedendo di fare passi avanti, e toccherà a Ilana (Darya Zhovnar), sorella di David, lottare contro tutto e tutti per sperare di poter abbracciare nuovamente suo fratello.

Tesnota (2017) streaming ITA in alta definizione

STREAMING ONLINE TRAILER
Dillo agli amici!
Con l'aiuto del nostro lettore, che supporta la visualizzazione online su smartphone e tablet come: Android, iOS (iPhone, iPad), puoi guardare il film Tesnota (2017) streaming ITA online in buona qualità HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K sul tuo telefono Android e completamente gratuito. Divertiti a guardare Closeness streaming senza limiti di tempo per tutti.