La Profezia del Male (2024) streaming

2024
4K
ITA
ANNO: Tarot
PAESE: USA
DURATA: 97 min
Qualita' video: Full HD - ULTRA HD 4K
Traduzione: Italian
Ogni membro del gruppo inizia a vivere strani eventi e a essere tormentato da visioni spaventose, mentre la paura inizia a dilagare nel gruppo. Con il passare del tempo, si rendono conto che la maledizione si sta avverando e che devono fare qualcosa per fermarla.
Decidono quindi di consultare uno specialista del paranormale, che li avverte che l'unica possibilità di sopravvivere è quella di trovare e distruggere il mazzo di carte maledette. Iniziano quindi una corsa contro il tempo per cercare le carte e sconfiggere la profezia.
Durante la loro ricerca, verranno sospettati e perseguitati dalla polizia, che non crede alle loro storie di carte maledette. Ma i giovani amici sono determinati a non arrendersi e a non lasciare che la profezia si avveri.
Con l'aiuto dello specialista del paranormale e di altri amici fidati, riescono finalmente a trovare il mazzo di carte e a distruggerlo, rompendo così la maledizione e salvando le loro vite.
Alla fine del film, i protagonisti si ritrovano più uniti che mai e consapevoli del potere delle forze oscure, ma anche della forza dell'amicizia e della determinazione nel fronteggiarle.

La Profezia del Male (2024) streaming ITA in alta definizione

STREAMING ONLINE TRAILER
Dillo agli amici!
Con l'aiuto del nostro lettore, che supporta la visualizzazione online su smartphone e tablet come: Android, iOS (iPhone, iPad), puoi guardare il film La Profezia del Male (2024) streaming ITA online in buona qualità HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K sul tuo telefono Android e completamente gratuito. Divertiti a guardare 2024 streaming senza limiti di tempo per tutti.