Monkey Man (2024) streaming

Monkey Man
4K
ITA
ANNO: 2024
REGIA: Dev Patel
PAESE: USA, Canada
DURATA: 113 min
Qualita' video: Full HD - ULTRA HD 4K
Traduzione: Italian
Guidato dalla sua determinazione e dalla forza sovrumana di cui dispone, Kid si trasforma in Monkey Man, un'entità mitica e vendicativa che terrorizza i potenti e protegge gli oppressi. Con l'aiuto di un gruppo di ribelli, tra cui una giovane leader carismatica e un anziano mentore, Kid si trova coinvolto in una guerra segreta contro la corruzione e la violenza che affliggono la città.
Mentre Monkey Man si scontra con i suoi nemici, affrontando prove sempre più difficili e mettendo a rischio la sua stessa vita, la sua ricerca di giustizia si trasforma in una lotta per la sua stessa anima. Riuscirà Kid a mantenere la sua umanità nonostante la sua trasformazione in una creatura di vendetta? E sarà in grado di porre fine alla tirannia dei potenti senza perdere se stesso lungo il cammino?
Monkey Man è un'avvincente e coinvolgente film d'azione che esplora temi di giustizia, vendetta e redenzione, mentre offre spettacolari sequenze di combattimento e uno sguardo affilato sulla disuguaglianza sociale e il potere politico. Con una performance straordinaria da parte di Dev Patel e una regia energica e coinvolgente da parte del regista esordiente Dev Patel, Monkey Man è un'opera cinematografica unica che non mancherà di appassionare e sorprendere il pubblico.

Monkey Man (2024) streaming ITA in alta definizione

STREAMING ONLINE TRAILER
Dillo agli amici!
Con l'aiuto del nostro lettore, che supporta la visualizzazione online su smartphone e tablet come: Android, iOS (iPhone, iPad), puoi guardare il film Monkey Man (2024) streaming ITA online in buona qualità HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K sul tuo telefono Android e completamente gratuito. Divertiti a guardare Monkey Man streaming senza limiti di tempo per tutti.