Cosmic Sin (2021) streaming

Cosmic Sin
4K
ITA
ANNO: 2021
PAESE: USA
DURATA: 88 min
Qualita' video: Full HD - ULTRA HD 4K
Traduzione: Italian
Cosmic Sin, film diretto da Edward Drake, è ambientato nel futuro, precisamente nel 2524 e gli esseri umani da ben 400 anni hanno iniziato a colonizzare altri pianeti. Il film racconta la storia di James Ford (Bruce Willis), un generale ormai in pensione, che viene riammesso in servizio per una missione di salvataggio. Alcuni soldati giunti in un pianeta lontano, sono stati attaccati da un gruppo di alieni ostili, che rischiano di minacciare l'intera razza umana.
Mentre una guerra interstellare sembra inevitabile, James Ford insieme al generale Eron Ryla (Frank Grillo) e a una squadra di soldati scelti si recano sul remoto pianeta per cercare di arrestare l'avanzata aliena prima che attacchi la Terra, decimi la sua popolazione e prenda il possesso dell'universo fino ad allora conosciuto.

Cosmic Sin (2021) streaming ITA in alta definizione

STREAMING ONLINE TRAILER
Dillo agli amici!
Con l'aiuto del nostro lettore, che supporta la visualizzazione online su smartphone e tablet come: Android, iOS (iPhone, iPad), puoi guardare il film Cosmic Sin (2021) streaming ITA online in buona qualità HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K sul tuo telefono Android e completamente gratuito. Divertiti a guardare Cosmic Sin streaming senza limiti di tempo per tutti.