L'apparenza delle cose (2021) streaming

Things Heard & Seen
L'apparenza delle cose, film diretto da Shari Springer Berman e Robert Pulcini, racconta la storia di Catherine e George Clare (Amanda Seyfried e James Norton), una coppia di New York che è alla ricerca di una nuova casa in cui vivere. Quando George, infatti, trova lavoro come insegnante nell'università della Hudson Valley, i due decidono di trasferirsi in zona. È proprio l'uomo che riesce a scovare l'abitazione ideale nel piccolo villaggio di Chosen e, nonostante Catherine non sia entusiasta di barattare la sua vita newyorchese con quella di provincia, decide ugualmente di vedere la casa.
I due s'innamorano di questa piccola dimora e scelgono di prenderla, anche perché Catherine è già pronta a migliorare la nuova dimora per renderla più adatta alle esigenze della figlioletta Fanny.
Ma dopo il trasferimento, Catherine si ritrova a passare sempre più tempo da sola, tanto da percepire che nella casa c'è qualcosa che non va: una sorta di oscurità sinistra che pervade le mura. Decisa a informarsi su chi sia vissuto in precedenza nell'abitazione e cosa sia accaduto in passato, Catherine scoprirà inquietanti segreti, mentre un'ombra oscura inizierà a stagliarsi anche sul suo matrimonio.

L'apparenza delle cose (2021) streaming ITA in alta definizione

STREAMING ONLINE TRAILER
Dillo agli amici!
Con l'aiuto del nostro lettore, che supporta la visualizzazione online su smartphone e tablet come: Android, iOS (iPhone, iPad), puoi guardare il film L'apparenza delle cose (2021) streaming ITA online in buona qualità HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K sul tuo telefono Android e completamente gratuito. Divertiti a guardare Things Heard & Seen streaming senza limiti di tempo per tutti.