Ipersonnia (2022) streaming

Ipersonnia
Ipersonnia, film diretto da Alberto Mascia, è ambientato in un futuro prossimo, nel quale si è trovato un modo alternativo per risolvere il problema del sovraffollamento delle carceri e di tutte le sue nefaste conseguenze. I detenuti vengono costretti a un sonno profondo per tutta la durata della pena, così da ridurre la criminalità nelle carceri rendendo i detenuti inoffensivi, tra di loro e con le guardie.
Questo nuovo metodo, denominato "ipersonno", si rivela non solo efficiente, ma anche più economico, fino a quando lo psicologo David Damiani (Stefano Accorsi), che ha il compito di monitorare lo stato psichico dei detenuti, un giorno scopre che i dati di uno dei carcerati sono andati perduti. L'imprevisto innescherà una catena di eventi che costringeranno lo stesso David a confrontarsi con i fantasmi del proprio passato, e con una cospirazione che coinvolgerà anche Viola (Caterina Shulha), l’amore della sua vita, e che lo porterà a scoprire che niente è ciò che sembra. Nouveaux films 2023 regarder gratuitement en bonne qualité 4K

Ipersonnia (2022) streaming ITA in alta definizione

STREAMING ONLINE TRAILER
Dillo agli amici!
Con l'aiuto del nostro lettore, che supporta la visualizzazione online su smartphone e tablet come: Android, iOS (iPhone, iPad), puoi guardare il film Ipersonnia (2022) streaming ITA online in buona qualità HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K sul tuo telefono Android e completamente gratuito. Divertiti a guardare Ipersonnia streaming senza limiti di tempo per tutti.