Il mistero del profumo verde (2022) streaming

Le Parfum Vert
Il mistero del profumo verde, film diretto da Nicolas Pariser, racconta come, dopo la morte di un attore sul palco durante uno spettacolo della Comédie-Française, Martin (Vincent Lacoste), amico del defunto e membro della troupe, diventi il centro dell'attenzione di tutti. La polizia sospetta di lui e lo tiene d'occhio, mentre la Green Perfume, una misteriosa organizzazione che sembra essere il mandante dell'omicidio, lo segue costantemente.
Deciso a saperne di più sulla morte dell'amico, Martin inizia a indagare, aiutato dall'eccentrica fumettista Claire (Sandrine Kiberlain), attirata dall'intrigato caso di omicidio. I due viaggeranno per l'Europa per sventare i piani dell'oscura Green Pass, vivendo una vera e propria avventura.

Il mistero del profumo verde (2022) streaming ITA in alta definizione

STREAMING ONLINE TRAILER
Dillo agli amici!
Con l'aiuto del nostro lettore, che supporta la visualizzazione online su smartphone e tablet come: Android, iOS (iPhone, iPad), puoi guardare il film Il mistero del profumo verde (2022) streaming ITA online in buona qualità HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K sul tuo telefono Android e completamente gratuito. Divertiti a guardare Le Parfum Vert streaming senza limiti di tempo per tutti.