Mes petites amoureuses - I mei primi piccoli amori (1974) streaming

Mes petites amoureuses
4K
ITA
ANNO: 1974
PAESE: Francia
DURATA: 123 min
Qualita' video: Full HD - ULTRA HD 4K
Traduzione: Italian
Mes petites amoureuses - I mei primi piccoli amori, il film diretto da Jean Eustache, racconta la storia di Daniel (Martin Loeb), un ragazzino che è stato cresciuto in campagna, vicino a Bordeaux, dalla nonna (Jacqueline Dufranne).
Sua madre (Ingrid Caven), vive infatti a Narbona, nel sud della Francia, dove condivide un piccolo appartamento con il suo compagno José (Dionys Mascolo), bracciante agricolo, originario della vicina Spagna.
Arrivato all'età di 13 anni, dopo il primo anno di liceo, Daniel è costretto a malincuore a lasciare la campagna e la sua scuola per traferirsi dalla madre, che lo vuole di nuovo con lei. Quest'ultima, soprattutto per una questione economica, ha deciso di fargli lasciare gli studi e di metterlo al lavorare. Daniel entra così come apprendista presso un officina meccanica per ciclomotori. I suoi nuovi compagni diventano gli altri lavoratori dell'officina, persone più grandi di lui che passano il tempo fumando, bevendo caffè e raccontando le loro imprese amorose e le strategie usate per conquistare le ragazze.
Quando torna a trovare sua nonna l'estate successiva, Daniel è profondamente cambiato. Le esperienze vissute in città lo hanno fatto crescere facendogli perdere l'innocenza dei suoi 13 anni e ormai ha poco in comune con i suoi ex compagni di scuola...

Mes petites amoureuses - I mei primi piccoli amori (1974) streaming ITA in alta definizione

STREAMING ONLINE TRAILER
Dillo agli amici!
Con l'aiuto del nostro lettore, che supporta la visualizzazione online su smartphone e tablet come: Android, iOS (iPhone, iPad), puoi guardare il film Mes petites amoureuses - I mei primi piccoli amori (1974) streaming ITA online in buona qualità HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K sul tuo telefono Android e completamente gratuito. Divertiti a guardare Mes petites amoureuses streaming senza limiti di tempo per tutti.