Dirty Difficult Dangerous (2022) streaming

Dirty, Difficult, Dangerous
4K
ITA
ANNO: 2022
DURATA: 83 min
Qualita' video: Full HD - ULTRA HD 4K
Traduzione: Italian
Dirty Difficult Dangerous, film diretto da Wissam Charaf, è ambientato a Beirut, in Libano, e racconta la storia di Ahmed (Ziad Jallad), un rifugiato siriano, e di Mehdia (Clara Couturet), immigrata etiope che ha trovato lavoro come domestica. I due sono in una relazione clandestina, vissuta tra i vicoli all'ombra di Beirut tra un bacio furtivo e l'altro.
Mentre Mahdia vorrebbe svincolarsi dai suoi datori di lavoro, il suo amato Ahmed, malato di un misterioso morbo, cerca di sbarcare il lunario vendendo metalli di riciclo. La loro storia non avrebbe alcun futuro, ma nessuno dei due ha nulla da perdere. È così che la coppia decide di fuggire alla disperata ricerca di un futuro e di una vita migliori. Durante la fuga, però, le condizioni di salute di Ahmed iniziano a peggiorare...

Dirty Difficult Dangerous (2022) streaming ITA in alta definizione

STREAMING ONLINE TRAILER
Dillo agli amici!
Con l'aiuto del nostro lettore, che supporta la visualizzazione online su smartphone e tablet come: Android, iOS (iPhone, iPad), puoi guardare il film Dirty Difficult Dangerous (2022) streaming ITA online in buona qualità HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K sul tuo telefono Android e completamente gratuito. Divertiti a guardare Dirty, Difficult, Dangerous streaming senza limiti di tempo per tutti.