Night Swim (2024) streaming

Night Swim
4K
ITA
ANNO: 2024
PAESE: USA
DURATA: 116 min
Qualita' video: Full HD - ULTRA HD 4K
Traduzione: Italian
Night Swim, film diretto da Bryce McGuire, racconta la storia di Ray Waller (Wyatt Russell), ex giocatore di baseball della Major League a cui è stata diagnosticata una malattia degenerativa, che lo ha costretto a ritirarsi troppo presto. Ray decide di trasferirsi insieme alla moglie Eve (Kerry Condon) e ai figli Izzy ed Elliot (Amélie Hoeferle e Gavin Warren) in una nuova casa.
La nuova abitazione ha sul retro un giardino con una bellissima piscina, che Ray definisce davanti sua moglie un'ottima soluzione per far divertire i suoi figli. In verità, l'uomo spera che nuotare nella piscina possa essere una buona terapia fisica per lui e che lo aiuti a tornare a giocare, nonostante le previsioni mediche siano contrarie a un suo ritorno in campo.
La famiglia, però, non sa che la casa nasconde un oscuro segreto del suo passato, che scatenerà una forza maligna in grado di trascinare tutti loro nei profondi abissi del terrore...

Night Swim (2024) streaming ITA in alta definizione

STREAMING ONLINE TRAILER
Dillo agli amici!
Con l'aiuto del nostro lettore, che supporta la visualizzazione online su smartphone e tablet come: Android, iOS (iPhone, iPad), puoi guardare il film Night Swim (2024) streaming ITA online in buona qualità HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K sul tuo telefono Android e completamente gratuito. Divertiti a guardare Night Swim streaming senza limiti di tempo per tutti.