Race for Glory - Audi Vs Lancia (2024) streaming

Race for Glory - Audi Vs Lancia
4K
ITA
ANNO: 2024
DURATA: 90 min
Qualita' video: Full HD - ULTRA HD 4K
Traduzione: Italian
Il film "Race for Glory" racconta la storia di una competizione accanita tra la casa automobilistica Audi e Lancia nel mondo delle corse automobilistiche. La trama si svolge negli anni '80 e segue le vicende di due giovani piloti, uno al volante di un'auto Audi e l'altro di un'auto Lancia.

Stefano Mordini, un giovane talento italiano, è il pilota scelto da Audi per competere nelle principali gare automobilistiche contro il team Lancia, guidato dal pilota di fama internazionale, Marco Rossi. Mordini è un pilota determinato e ambizioso che si impegna al massimo per battere il suo rivale.

Durante la competizione, entrambi i piloti sfidano i limiti delle loro auto e si sfidano in un'epica battaglia su diversi circuiti di tutto il mondo. Le loro abilità di guida sono messe alla prova in situazioni pericolose e ad alto rischio.

Oltre alla competizione in pista, il film espone anche le sfide personali che i due piloti devono affrontare, come i rapporti tesi con i loro team, le pressioni dei media e la rivalità che si sviluppa tra loro. Entrambi i piloti sono spinti a dare il massimo per dimostrare che la loro auto è la migliore.

La storia culmina nel Gran Premio finale, dove Mordini e Rossi si trovano di fronte a una sfida decisiva per determinare il vincitore. La gara è piena di colpi di scena e sorprese, tenendo lo spettatore incollato allo schermo fino all'ultimo secondo.

"Race for Glory" è un film carico di azione che non solo mostra le emozioni e le sfide dei piloti, ma anche l'importanza dell'innovazione tecnologica nell'ambito delle corse automobilistiche. Le auto Audi e Lancia diventano protagonisti a sé stanti, dimostrando le loro caratteristiche di velocità, potenza e manovrabilità.

Il film racconta una storia di coraggio, determinazione e passione per il motorsport, mentre mette in luce i valori fondamentali delle due case automobilistiche e dei loro piloti. Chi vincerà alla fine, Audi o Lancia, è un mistero che si svelerà solo nel momento culminante della trama.

Race for Glory - Audi Vs Lancia (2024) streaming ITA in alta definizione

STREAMING ONLINE TRAILER
Dillo agli amici!
Con l'aiuto del nostro lettore, che supporta la visualizzazione online su smartphone e tablet come: Android, iOS (iPhone, iPad), puoi guardare il film Race for Glory - Audi Vs Lancia (2024) streaming ITA online in buona qualità HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K sul tuo telefono Android e completamente gratuito. Divertiti a guardare Race for Glory - Audi Vs Lancia streaming senza limiti di tempo per tutti.