Spy x Family Code: White (2023) streaming

Gekijôban Spy x Family Code: White
4K
ITA
ANNO: 2023
PAESE: Giappone
DURATA: 110 min
Qualita' video: Full HD - ULTRA HD 4K
Traduzione: Italian
Spy x Family Code: White, film diretto da Kazuhiro Furuhashi, racconta la storia di Loid e Yor che conducono una doppia vita segretissima: lui è un killer, lei una spia e fingono di essere una famiglia perfetta. Nonostante la loro riservatezza, Anya, la figlia adottiva de due, che è una telepate, viene a conoscenza dei loro segreti.
Loid porta la sua famiglia a fare un weekend fuori, ma la vacanza invernale è in verità una scusa per portare avanti la sua attuale missione, l'Operazione Strix. La cosa, però, si rivela più difficile del previsto, perché per errore viene coinvolta anche Anya, che scatena alcuni eventi che potrebbero minacciare la pace nel mondo.

Spy x Family Code: White (2023) streaming ITA in alta definizione

STREAMING ONLINE TRAILER
Dillo agli amici!
Con l'aiuto del nostro lettore, che supporta la visualizzazione online su smartphone e tablet come: Android, iOS (iPhone, iPad), puoi guardare il film Spy x Family Code: White (2023) streaming ITA online in buona qualità HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K sul tuo telefono Android e completamente gratuito. Divertiti a guardare Gekijôban Spy x Family Code: White streaming senza limiti di tempo per tutti.