La Moglie del Presidente (2023) streaming

Bernadette
4K
ITA
ANNO: 2023
PAESE: Francia
DURATA: 92 min
Qualita' video: Full HD - ULTRA HD 4K
Traduzione: Italian
La Moglie del Presidente, il film diretto da Léa Domenach, vede protagonista Bernadette Chirac (Catherine Deneuve), moglie di Jacques Chirac (Michel Vuillermoz), Presidente della Repubblica francese dal 1995 al 2007.
Quando suo marito vince le elezioni presidenziali del 1995, Bernadette è una figura in ombra. Sempre considerata poco carismatica e antiquata, una volta entrata all’Eliseo decide di ribaltare questa immagine di sé.
Estremamente attiva politicamente e socialmente accanto al marito, inizia a sfruttare i media e il loro potere divulgatore per farsi conoscere meglio e per promuovere le sue attività. Riesce così, in breve tempo a diventare una protagonista imprescindibile dei mezzi di comunicazione francesi e a prendersi la sua rivincita...

La Moglie del Presidente (2023) streaming ITA in alta definizione

STREAMING ONLINE TRAILER
Dillo agli amici!
Con l'aiuto del nostro lettore, che supporta la visualizzazione online su smartphone e tablet come: Android, iOS (iPhone, iPad), puoi guardare il film La Moglie del Presidente (2023) streaming ITA online in buona qualità HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K sul tuo telefono Android e completamente gratuito. Divertiti a guardare Bernadette streaming senza limiti di tempo per tutti.