Le Ravissement (2023) streaming

Le ravissement
4K
ITA
ANNO: 2023
PAESE: Francia
DURATA: 97 min
Qualita' video: Full HD - ULTRA HD 4K
Traduzione: Italian
Le ravissement, film diretto da Iris Kaltenbäck, racconta la storia di Lydia (Hafsia Herzi), un'ostetrica impegnata, che ama il suo lavoro e vi si dedica con grande passione. La donna purtroppo, però, perde il controllo della sua vita, quando subisce una delusione amorosa, a seguito di una rottura. Nello stesso periodo in cui deve affrontare la fine della sua relazione, la sua migliore amica Salomé (Nina Meurisse) le comunica di essere incinta.
Un giorno, mentre sta passeggiando con il figlio della sua amica, Lydia incontra Milos (Alexis Manenti), un uomo con cui ha avuto tempo prima un'avventura. Dopo questo incontro, la donna si ritrova incastrata in un vortice i menzogne, che sconvolgerà la vita di chiunque abbia intorno a sé.

Le Ravissement (2023) streaming ITA in alta definizione

STREAMING ONLINE TRAILER
Dillo agli amici!
Con l'aiuto del nostro lettore, che supporta la visualizzazione online su smartphone e tablet come: Android, iOS (iPhone, iPad), puoi guardare il film Le Ravissement (2023) streaming ITA online in buona qualità HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K sul tuo telefono Android e completamente gratuito. Divertiti a guardare Le ravissement streaming senza limiti di tempo per tutti.