House of the Dragon 2 (2024) streaming

House of the Dragon 2
4K
ITA
ANNO: 2024
PAESE: USA
DURATA: 60 min
Qualita' video: Full HD - ULTRA HD 4K
Traduzione: Italian
House of the Dragon 2 è il sequel della serie TV di successo House of the Dragon, basata sui libri di George R.R. Martin.
La storia si svolge diversi anni dopo gli eventi della prima stagione, con la guerra tra le case Targaryen e Baratheon che sembra essere giunta finalmente alla sua conclusione. Tuttavia, nuove minacce e intrighi minacciano di destabilizzare nuovamente i regni di Westeros.
Mentre i Targaryen cercano di consolidare il loro potere e ristabilire la pace nel regno, una forza oscura si sta preparando a scatenare il caos e la distruzione su Westeros. Con l'aiuto di alleati improbabili e traditori nascosti tra loro, i nostri protagonisti dovranno affrontare nuove sfide e svelare antichi segreti per salvare il regno dalla rovina.
House of the Dragon 2 promette di essere ricco di azione, intrighi politici e colpi di scena, mantenendo alto il livello di suspense e dramma che ha reso la serie così amata dai fan.

House of the Dragon 2 (2024) streaming ITA in alta definizione

STREAMING ONLINE TRAILER
Dillo agli amici!
Con l'aiuto del nostro lettore, che supporta la visualizzazione online su smartphone e tablet come: Android, iOS (iPhone, iPad), puoi guardare il film House of the Dragon 2 (2024) streaming ITA online in buona qualità HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K sul tuo telefono Android e completamente gratuito. Divertiti a guardare House of the Dragon 2 streaming senza limiti di tempo per tutti.