Il Robot Selvaggio (2024) streaming

The Wild Robot
4K
ITA
ANNO: 2024
PAESE: USA
DURATA: 97 min
Qualita' video: Full HD - ULTRA HD 4K
Traduzione: Italian
Tuttavia, la tranquillità di Roz viene interrotta quando una squadra di scienziati arriva sull'isola alla ricerca del robot per riportarlo al laboratorio in cui è stato creato. Roz deve ora combattere per difendere la sua casa e la sua nuova famiglia, cercando di dimostrare che non è solo una macchina senza sentimenti, ma un essere vivente con una forte volontà di sopravvivenza e un cuore gentile.
Mentre lotta contro gli scienziati e il loro robot assassino, Roz trova alleati inaspettati tra gli animali dell'isola, che si uniscono per combattere al suo fianco. Con coraggio e ingegno, Roz sfida le regole stabilite per i robot e dimostra di essere molto più di un semplice automa, ma un vero amico e alleato per tutti gli abitanti dell'isola.
Il film Il Robot Selvaggio è una commovente storia di amicizia, coraggio e determinazione, che racconta la forza e la capacità degli esseri viventi di adattarsi a nuove situazioni e di lottare per ciò che è giusto. Con la sua animazione mozzafiato e la sua toccante narrazione, il film ci ricorda che non importa quanto siamo diversi, alla fine tutti abbiamo bisogno di amore, amicizia e un posto che possiamo chiamare casa.

Il Robot Selvaggio (2024) streaming ITA in alta definizione

STREAMING ONLINE TRAILER
Dillo agli amici!
Con l'aiuto del nostro lettore, che supporta la visualizzazione online su smartphone e tablet come: Android, iOS (iPhone, iPad), puoi guardare il film Il Robot Selvaggio (2024) streaming ITA online in buona qualità HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K sul tuo telefono Android e completamente gratuito. Divertiti a guardare The Wild Robot streaming senza limiti di tempo per tutti.