Beetlejuice Beetlejuice (2024) streaming

Beetlejuice Beetlejuice
4K
ITA
ANNO: 2024
REGIA: Tim Burton
PAESE: USA
DURATA: 90 min
Qualita' video: Full HD - ULTRA HD 4K
Traduzione: Italian
Lydia, ormai adulta e madre di famiglia, è determinata a tenere Beetlejuice lontano dalla sua famiglia e a riportare l'ordine tra i due mondi. Tuttavia, Beetlejuice è determinato a trovare un modo per tornare nel mondo dei vivi e far valere la sua vendetta. Con l'aiuto degli spiriti amici e nemici, Lydia cercherà di fermare Beetlejuice prima che sia troppo tardi.
Il film combina il tipico stile dark e surreale di Tim Burton con momenti comici e spaventosi, creando un'atmosfera unica e avvincente. Il cast di Beetlejuice Beetlejuice include anche veterani come Alec Baldwin, Geena Davis e Catherine O'Hara, insieme a nuovi volti come Jenna Ortega.
Beetlejuice Beetlejuice è un racconto di vendetta, amicizia e soprattutto famiglia, con un pizzico di follia e caos. Con il suo mix di umorismo nero e immaginazione senza limiti, il film del regista Tim Burton promette di incantare e divertire il pubblico di ogni età.

Beetlejuice Beetlejuice (2024) streaming ITA in alta definizione

STREAMING ONLINE TRAILER
Dillo agli amici!
Con l'aiuto del nostro lettore, che supporta la visualizzazione online su smartphone e tablet come: Android, iOS (iPhone, iPad), puoi guardare il film Beetlejuice Beetlejuice (2024) streaming ITA online in buona qualità HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K sul tuo telefono Android e completamente gratuito. Divertiti a guardare Beetlejuice Beetlejuice streaming senza limiti di tempo per tutti.