L'uomo delfino (2020) streaming

Dolphin Man
4K
ITA
ANNO: 2020
DURATA: 80 min
Qualita' video: Full HD - ULTRA HD 4K
Traduzione: Italian
L'uomo delfino, film diretto da Lefteris Charitos, è un documentario su Jacques Mayol, l'apneista francese, che grazie alle sue doti sembra essere riuscito a superare i l imiti umani. Un uomo carismatico strettamente collegato con il mare, come ha dimostrato nel corso della sua vita a con la profonde immersioni, che hanno segnato record su record.
A delineare il ritratto di Mayol è la voce dell'attore Jean-Marc Barr, che ha interpretato l'apneista nel film di Luc Besson, Le Grand Bleu. Ma il regista dà spazio anche ai familiari di Mayol, come i figli Dottie e Jean-Jacques, agli amici più cari e ad altri campioni di apnea, come William Trubridge, Mehgan Heaney-Grier e Umberto Pelizzari. Questo documentario racconta non solo di un nuotatore che ha oltrepassato i limiti fino allora conosciuti, ma anche di un uomo che ha dimostrato al mondo come esista una profonda affinità tra l'essere umano e il mare e come vi sia un primitivo bisogno di riconnettersi con le grandi acque.

L'uomo delfino (2020) streaming ITA in alta definizione

STREAMING ONLINE TRAILER
Dillo agli amici!
Con l'aiuto del nostro lettore, che supporta la visualizzazione online su smartphone e tablet come: Android, iOS (iPhone, iPad), puoi guardare il film L'uomo delfino (2020) streaming ITA online in buona qualità HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K sul tuo telefono Android e completamente gratuito. Divertiti a guardare Dolphin Man streaming senza limiti di tempo per tutti.