Il ragazzo più bello del mondo (2021) streaming

The Most Beautiful Boy in the World
4K
ITA
ANNO: 2021
PAESE: Svezia
DURATA: 93 min
Qualita' video: Full HD - ULTRA HD 4K
Traduzione: Italian
Il ragazzo più bello del mondo, film diretto da Kristina Lindström e Kristian Petri, è un documentario sull'attore svedese Björn Andrésen, noto nel cinema italiano soprattutto per l'interpretazione di Tadzio, il ragazzo simbolo di bellezza classica in Morte a Venezia (1971) di Luchino Visconti. Il film ripercorre la vita di Andrésen attraverso materiale di archivio e interviste all'attore, che a 15 anni diventa un enfant prodige per il sui ruolo nel capolavoro del cinema italiano e per le parole con cui lo ha definito lo stesso Visconti all'anteprima del suo film a Londra, ovvero "il ragazzo più bello del mondo".
Il regista aveva, infatti, girato a lungo l'Europa alla ricerca di un viso che fosse tanto bello quanto quello descritto nel romanzo "La morte a Venezia" di Thomas Mann, da cui è tratto il suo film. Solo quando incontra Andrésen capisce che finalmente ha trovato la bellezza che cercava e da quel momento in poi la vita del giovane attore viene stravolta e il ragazzo si ritrova, nel pieno della sua adolescenza, a viaggiare per il mondo, raggiungendo anche il Giappone, a causa proprio di qualcosa di cui non può fare a meno, la sua bellezza.

Il ragazzo più bello del mondo (2021) streaming ITA in alta definizione

STREAMING ONLINE TRAILER
Dillo agli amici!
Con l'aiuto del nostro lettore, che supporta la visualizzazione online su smartphone e tablet come: Android, iOS (iPhone, iPad), puoi guardare il film Il ragazzo più bello del mondo (2021) streaming ITA online in buona qualità HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K sul tuo telefono Android e completamente gratuito. Divertiti a guardare The Most Beautiful Boy in the World streaming senza limiti di tempo per tutti.